1/4

Ostaria

C’era una volta e ancora c’è…l'ostaria Cà d'Angel.

In quel delle colline di Ravarano, dall’anno 2000, la magica osteria a conduzione famigliare, attende con un calore di altri tempi i suoi ospiti in una accogliente sala scaldata da una portentosa stufa a legna, facendo sentire stregati chi vi passa,  dai meravigliosi profumi di produzioni fatte esclusivamente a mano.

 

Grande importanza viene data infatti alla ricerca e alla selezioni delle materie prime, principalmente alla carne, salumi e formaggi, funghi, tartufo di Fragno, sicuramente il fondamento del ristorante.

Pasta e dolci rigorosamente di casa.

 

I prodotti dell’Ostaria vi porteranno nella vera dimensione del territorio parmigiano, lasciandovi trasportare dai salumi della provincia, al conosciuto e apprezzato Prosciutto di Parma con una stagionatura oltre i 24 mesi. Il salame di Felino è un’altra magnificenza che si può gustare insieme alla tipica torta fritta.

Il Parmigiano Reggiano non manca dai nostri tavoli, come in ogni favola i principi sono i nostri piatti preparati con cura e l’esperienza di una tipica cucina parmigiana d’altri tempi.

 

C’era una volta e ancora c’è … il desiderio di preparare piatti con il piacere di far provare piacere, quello del palato e l’olfatto, il gusto arcaico del buon cibo.